Zooerastia: Lo Stupro di un Animale diventa "Atto d'Amore"


   
NEL 2012 LO STUPRO DI UN ANIMALE DIVENTA “ATTO D’AMORE” 
PER GLI PSEUDO-ZOOFILI



Eros, il Dio Eros, nell'antica Grecia, colpiva chiunque con le sue frecce indiscriminatamente, non pensando alle nefaste conseguenze dei suoi gesti. Gli uomini si innamoravano di donneimpossibili, le donne si innamoravano di uomini di altre; e capitava pure che uomini e donne si innamorassero di animali, tanto era sconsiderato il dio. Passioni cieche e folli (che pur a qualche storia reale si rifacevano) che sfociavano per lo più nella tragedia.


Quello di cui si parla ora però, è tutt'altro. Dimenticate Eros, l'Amore e la mitologia greca. Lasciate solo la tragedia, la bassezza umana, l'orrore e la morte.
Parliamo di istinti bestiali. Anzi no. Perchè noi UMANI ci riteniamo superiori ad essi. Parliamo allora di deviazioni, conseguenze di malattie o da gravi traumi psicologici… NO. TROPPO FACILE.
Si tratta di individui, nella maggior parte dei casi sani e che non hanno conosciuto la violenza durante la loro infanzia. Non prendiamoci in giro, non giustifichiamo con malattie o turbamenti, qualcosa che è radicato profondamente nel costume della nostra società. Si chiamano perversioni.
Non sgraniamo gli occhi, non illudiamoci si tratti di casi isolati solo perchè la censura sigilla con il nastro adesivo le notizie che NON VOGLIAMO SENTIRE. Non nascondiamoci dietro la maschera del perbenismo. 
Quando la perversione supera i confini dell'immoralità e sfoga tutta la sua brutalità con atti di CRUDELTA' PURA, non si può e non si deve liquidare l'argomento con indifferenza, perchè "se non se ne parla, il problema non sussiste".
Soprattutto quando, sotto gli occhi di tutti, lo stupro di un essere vivente indifeso, schiavizzato e commercializzato, è autorizzato dalla legge! Volete ancora parlare di casi isolati di individui tormentati da un passato di abusi? Informatevi sul giro d'affari di un bordello DANESE che, sotto l’egida della legge, sulla ZOOFILIA (si, avete letto bene, hanno il coraggio di chiamarla proprio così) ci guadagna.

Ora, fermatevi un attimo a pensare. Invece di chiedervi "come sia fisicamente possibile", fate appello a tutta la vostra sensibilità e chiedetevi se quell'animale abbia avuto possibilità di scelta (uno zoofilo vi risponderà di si!). E cercate di immaginare, quanto possa soffrire -fino a MORIRE- per una simile violenza. No, non potete immaginarlo, potete solo averne una blanda idea... 


Divulghiamo un pò di dati. Nel BORNEO INDONESIANO (e non solo lì) è desiderio di molti uomini riuscire ad assoggettare al proprio volere un esemplare di Orangutan. E quindi non è strano vederli legati lungo il ciglio della strada, come vere e proprie prostitute, nell'attesa del prossimo cliente. Pony, una femmina di Orangutan, veniva violentata tutti i giorni. E' stata trovata con parrucca e reggiseno, truccata, con orribili piaghe sul corpo perchè, a giorni alterni, veniva completamente rasata.
In TURCHIA, lo stupro soprattutto di cani, è diffusissimo. Molte, troppe, sono le fosse comuni in cui vengono gettati come inutile spazzatura dopo essere stati violentati e barbaramente uccisi.
Ma accade in paesi culturalmente a noi molto più vicini. Oltre alla DANIMARCA, in SVEZIA solo nel 2011 è stata proposta la messa al bando di questa barbarie.

In GERMANIA, dove i casi di stupro di animali stanno raggiungendo cifre sempre più preoccupanti, come in molti altri stati, esiste solo una legge che vieti la diffusione di materiale pornografico riguardante animali, ma resta LEGALE la violenza in se. (Si possono trovare molti siti tedeschi che spiegano a tutti gli zoofili, come "avvicinare" un animale, quali animali siano i più indicati e infine ricordano di "rispettare il volere dell'animale per non essere crudeli"). Madeline Martin, responsabile della Protezione Animali dell'Assia ha dichiarato. La zoorastia, viene vista sempre più come una VERA E PROPRIA SCELTA DI VITA. Ultimamente il nuovo Piratenpartei tedesco, con il consenso e l’appoggio di molti sostenitori ha accolto tra le sue fila la ZETA, Zoophiles Engagement für Toleranz und Aufklärung, un gruppo di zoofili che si impegnano a diffondere “la Tolleranza e l’Illuminazione” sulla loro pratica. Notizie davvero sconvolgenti e che non si possono ignorare.

Nel dicembre del 2011 negli USA il Senato ha LEGALIZZATO la zoofilia nell'esercito.
In Italia, dove non esiste tutt'ora una legge precisa che vieti e punisca la zoofilia, non molto tempo fa è stato denunciato il caso di una minorenne costretta a rapporti con animali. All'estero numerosi sono i centri di sostegno che si occupano di persone che hanno subito questo tipo di abusi.



Purtroppo il paradosso peggiore e che fa più male, è che, mentre è stata spesso censurata la foto della cagnetta Lunar, stuprata e uccisa in Turchia, sono sempre accessibili le decine di siti con i video di questa mostruosa pratica.


Molte persone -purtroppo senza ragione- a questo punto amano richiamare un paragone di pessimo gusto, ponendo la solita domanda: "E i bambini e le donne vittime di violenza?"
Donne, bambini, animali. Tutti vittime di vigliacchi. Bambini, disabili e animali non hanno gli strumenti per denunciare al mondo la depravazione di quell'individuo che li ha soggiogati, violentati. Con loro la codardia e la meschinità del mostro raddoppiano.


Non si possono e non si devono dimenticare questi orrori o relegare nel ridicolo gli orchi che ne sono i protagonisti.

Vergogna! Vergogna a questo falso senso del pudore e della decenza! Smettiamola di fingere che non sia un problema reale. Riflettiamo, mentre il fenomeno si sta estendendo, se valga veramente la pena di continuare ad evitare una questione così scomoda e grave. Prendiamone coscienza. Finiamola di censurare la violenza per il nostro quieto vivere! 


Anna.LF




Fonti: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=318542634895256&set=a.313906565358863.74019.283864918363028&type=3&theater
http://it-it.facebook.com/events/361668860536668/?ref=nf
http://www.piaberrend.org/animal-rape-and-animal-brothel/
http://www.million-actions.de/2012/03/26/demonstration-gegen-zoophilie-in-koln-350-tierfreunde-demonstrieren-gegen-den-sexuellen-missbrauch-von-tieren/
http://www.million-actions.de/2012/04/17/aktion-frau-aigner-stoppen-sie-den-sexuellen-missbrauch-von-tieren/
http://www.million-actions.de/2012/05/05/entern-zoophile-piratenpartei/
http://new-life.npage.de/zoophilie-sodomie.html
http://all-4animals.com/2012/03/19/una-pasqua-senza-sangue-il-comunicato-di-agireora/
http://arzone.ning.com/profiles/blogs/rape-by-any-other-name
http://www.occupyforanimals.org/animal-rape-and-animal-brothel.html
http://tesoromio.blog.tiscali.it/2011/06/02/orrore-senza-fine/?doing_wp_cron
http://worldwar111.blogspot.it/2006/03/turkish-dogs-rape-and-brutal-slaughter.html
http://preciousjules1985.wordpress.com/




PETIZIONI DA FIRMARE PER FERMARE QUEST’ORRORE: