Vendesi Tumore allo Stomaco

 


Premessa: 

Questo articolo ha lo scopo di informare e mettere in guardia i consumatori riguardo ai pericoli che una vita sregolata abbinata ad un' alimentazione scorretta possono creare; vogliamo farlo in chiave assolutamente provocatoria e paradossale.

In vendita il Tumore allo Stomaco

Come si fa a vendere una malattia così tremenda?
Da decenni i consumatori assumono alimenti che quasi sicuramente provocheranno loro gravi malattie o peggio tramanderanno malformazioni alla propria prole; a questo punto la domanda corretta sarebbe:

-Perchè le sostanze stupefacienti sono ritenute illegali dalla legge ed invece il Fumo di sigaretta, l'Alcool, alcune Bevande, alcuni Alimenti ed alcuni Farmaci che provocano molte più vittime non sono messe al bando?-

Con un pizzico di malizia potremmo pensare che laddove vi sono interessi economici, le Multinazionali riescono a tessere legami fitti come una ragnatela tra loro ed i politici, così che la salute del cittadino diventa un vero e proprio business da spartire come una torta.



Quanto costa la macchina della Sanità ai cittadini?

La sanità in Italia costa qualcosa come 103.000 Miliardi di Euro ogni anno!!!!!!
Per fare un confronto, la manovra "salva Italia" di Monti si aggira sui 24 miliardi in tre anni.
Ora sarebbe il caso di far capire ai nostri governatori che è sbagliato intervenire soltanto sulla cura quando potemmo eliminarne semplicemente la causa. 
Una prevenzione LOW COST costerebbe MOLTO di meno in termini di tasse e mieterebbe MOLTE meno vittime...
Non vogliamo entrare nel vortice senza fine dell'argomento sprechi e finanziamenti inutili; ciò che occorre, sopratutto per la salute dei cittadini , è una regolamentazione in campo alimentare che vada al di là degli introiti personali dei politici.

 -Alcuni prodotti in commercio sono altamente nocivi alla salute? 
¬Bene, eliminiamoli definitivamente dal commercio! 
-I Fast Food vendono prodotti dannosi alla salute? 
¬Allora facciamoli chiudere, poichè ammalano i nostri cittadini e nemmeno pagano le tasse come noi (leggi il link)...


Una regolamentazione intelligente permetterebbe di diminuire drasticamente i malati negli ospedali, limitando al massimo le costosissime cure mediche che NOI CITTADINI ONESTI finanziamo attraverso le onerose trattenute dai nostri stipendi.
Come potrai capire tu stesso, il vero Cancro in Europa non sono soltanto gli evasori, ma i politici che legiferano lo Stato in base al loro guadagno personale. 

 Cos'è il Negozio delle Malattie?

Cavalcando questa ipotesi degna di un malefico avvoltoio, ci inseriremo nella catena commerciale che da decenni avvelena e cura i consumatori, aprendo un ipotetico "Sick Shop", negozio delle malattie.
Il nostro negozio fonda la sua filosofia sulla assoluta Trasparenza, Chiarezza e Verità, quindi non venderemo i prodotti finali ma al contrario il modo migliore per ammalarsi.

Con l'aiuto di un "Menù della malattia", i nostri clienti potranno decidere quali prodotti acquistare per potersi ammalare, esattamente come succede quotidianamente nel mondo reale!!!
Viceversa coloro che vogliono tutelare la propria salute da questo tipo di carcinoma Killer, possono capire meglio gli alimenti ed i prodotti da cui prendere le distanze...

E' nostro obbligo informare tutti i lettori e gli "ipotetici clienti", che non esiste la certezza matematica di ammalarsi in quanto le quantità di veleno inserite come ingredienti è variabile da prodotto a prodotto e quindi il corpo umano può reagire più o meno velocemente alle tossine.
Certo è che acquistando inconsapevolmente moltissimi prodotti alimentari tossici in commercio, l'organismo si indebolirà notevolmente aumentando le possibilità di ammalarsi.

Parliamo del Cancro allo Stomaco
 
Cancro al Seno, al Polmone ed allo Stomaco sono i peggiori nemici della nostra società, quest'ultimo è responsabile di più di 10.000 morti l'anno; è come se ogni volta scomparisse un piccolo paesino.
Non si tratta di una patologia da sottovalutare e tanto meno da ignorare, ogni anno si accertano quasi 200.000 nuovi casi soltanto in Europa, l'età media delle persone colpite si aggira intorno ai 45 anni e prevalentemente sono uomini.
Paziente malato di Cancro allo Stomaco
Il tumore allo stomaco è provocato da una massa di cellule in crescita incontrollata, originatesi nel 90% dei casi nel rivestimento interno dell'organo.
Purtroppo tra tutte le patologie, questa è una tra le più difficili da individuare, infatti spesso è confusa con una gastrite o un'ulcera gastrica; per verificarne la reale presenza occorre procedere con un'operazione decisamente invasiva chiamata gastroscopia, che consiste nell'introdurre un tubo nella trachea fino ad arrivare nello stomaco, per filmare e prelevare campioni utili per poi valutare lo stato della mucosa interna dell'organo.
In uno stadio avanzato della malattia è necessario ricorrere ad un sondino per la nutrizione e per il drenaggio poichè sia lo stomaco sia l'intestino possono risultare completamente occlusi.
Soltanto un tempestivo intervento può salvare la vita del paziente.


Menù del CARCINOMA ALLO STOMACO:

  • Nitrito di sodio (E250): è un composto chimico altamente tossico per l'ambiente, oltre ad essere uno dei conservanti più utilizzati nell'alimentazione a base di carne e lavorati come wurstel, cotolette, polpette ed hamburger. Utilizzato prevalentemente per sterilizzare microorganismi annidiati nei cadaveri per poter conservare il più a lungo possibile il processo di decomposizione del prodotto. Componente utile per chi volesse aumentare le possibilità di ottenere un cancro allo stomaco o al fegato, l'insorgere di questa patologia è spiegata dalla reazione di questa sostanza con altri composti organici presenti nello stomaco chiamate "ammine". La presenza di questa sostanza è facilmente verificabile nell'elenco degli ingredienti scritta sul retro della confezione; ci piace utilizzare la sigla E-250 con la certezza che la vostra ignoranza non vi porterà mai a controllare che cosa significhi veramente...

  • Sale: un continuo ed abbondante consumo di sale e di alimenti ultra salati come hamburger dei fast food, salatini, pizzette, patatine (meglio se fritte in oli "speciali"), pop-corn, chips di ogni forma e genere, permetteranno alla mucosa protettiva del vostro stomaco di ridursi poco a poco regalandovi da prima leggeri bruciori fino ad arrivare a momenti decisamente più intensi.. Non preoccupatevi del tempo e della quantità, perchè sarà il batterio Helicobacter pylori a preoccuparsi di prolificare  e distruggere man mano le vostre cellule. 

  • Carne alla griglia: il grasso liquido rilasciato dalla carne durante la cottura, a contatto con la brace produce una reazione chimica che genera una serie di sostanze chimiche altamente cancerogene che trasportate dai fumi della cottura avvolgono la carne rendendola tossica. Queste sostanze chiamate "idrocarburi aromatici" (benzopirene) e "ammine eterocicliche" oltre a donare un ottimo gusto di bruciato alla carne favoriscono l'insorgere di patologie come cancro ai polmoni, fegato, intestino e morbo di Crohn; quindi con una bella grigliata di carne potrete avere un pacchetto completo ed ESCLUSIVO!  

  • Fritture in genere: gustosissimo alimento meglio se cotto assieme ad alimenti grassi e poco digeribili, si consiglia di utilizzare più volte lo stesso olio per fritture il quale formerà una sostanza naturalmente cancerogena chiamata acroleina, molto indicata a coloro che scelgono di accompagnare il cancro allo stomaco con il tumore al fegato.   

  • Salumi ed Insaccati: per fermare quella fastidiosa putrefazione, caratteristica di ogni animale, negli affettati da banco abbiamo deciso di aggiungere un'altissima quantità di conservanti, sale e nitrati, in modo da tenere invariato il gusto fino a quando sarà nel vostro stomaco; dopo di che poco per volta distruggeranno la protezione della membrana dello stesso alterando la sua l'acidità. Tranquilli! Sarà poi il batterio Helicobacter pylori a fare tutto il "lavoro sporco" per voi, quindi rilassatevi e godetevi il vostro meritato panino ai salumi e Buon Appetito!

  •  Tabacco e Sigarette: non sminuite il ruolo della sigaretta perchè ogni volta che ne accendete una riuscite con un solo tiro a generare oltre 4.000 composti, pensate che fa più morti il fumo di sigaretta che una guerra! Nei 10 cm di sigaretta potrete gustare sostanze come catrame (lo stesso che vedete sulla strada), benzene (che deriva dal petrolio), idrocarburi policiclici, particolato carbonioso (lo stesso che esce dalle marmitte delle macchine), ammoniaca, acroleina, acido formico e clanidrico (utilizzato nelle camere a gas), acetone, DDT, arsenico, naftalina, solventi industriali, monossido di carbonio (sostanza asfissiante), nicotina (sostanza stupefacente al pari della cocaina), PLUTONIO, POLONIO ed un'altra infinità di sostanze delle quali non riusciremmo neanche a leggerne il nome...  Per chi studia un modo alternativo al suicidio noi consigliamo una bella Sigaretta! Per fortuna è ancora legale perché è uno dei pochi prodotti che può offrirvi con appena 4€ per volta una roulette russa di malattie, tra le quali: arteriosclerosi, morbo di Crohn, tosse continua, polmonite, infarto, ictus, bronchiolite respiratoria, trombosi, cancro ai polmoni, gola, bocca, ed il nostro preferito tumore allo stomaco. Che altro dire? Se lo Stato preferisce dare la caccia agli spacciatori e non alle industrie del tabacco, allora FUMIAMO!

  • Alcolici in generale: l'alcol provoca l'invidia persino al tabacco! Famosi per i suoi danni al fegato, gli alcolici prendono l'oscar per altre decine di altre patologie. Pensa che basta assumere una semplice bevanda a basso contenuto alcolico per mettere in moto più della metà del tuo corpo già dal primo istante. Il fegato ha il compito di azionare la macchina della trasformazione e dopo aver ubriacato tutti i principali organi del corpo, il ciclo si chiuderà attraverso i polmoni (respiro), i reni (urina) e la pelle (sudore) che penseranno all'eliminazione delle tossine. Qui subentra il ruolo dello stomaco che, se è vuoto trasporterà prima l'alcol alla testa dandoti un'immediata sensazione di "BOTTA", senza volerlo farai anche un brindisi con il tuo cervello, sempre se funziona ancora... Come dicevamo l'Alcol, insieme al tabacco, è uno dei poche sostanze LEGALI in commercio a darti la possibilità di fare un giro completo in tutti i reparti degli ospedali (che altrimenti non sarebbero così pieni) e per questo la Sanità Pubblica ma prima di tutti le case farmaceutiche ringraziano di cuore.. La lista continua con quello che i medici definiscono "Denutrizione da Alcol", il grande apporto calorico contenuto nelle bevande infatti ti toglierà la fame evitando così l'ulteriore spesa per il cibo (sopratutto ora che siamo in crisi!), di contro avrai una drastica riduzione di vitamine essenziali per il benessere dell'organismo, ma di questo non preoccuparti... Con una carrellata vogliamo descrivere i presunti danni collaterali: Epatite Alcolica, Cirrosi Epatica, Disfunzioni Cardiovascolari e Circolatorie, Tumore all'Esofago, Fegato, Stomaco, Intestino, Pancreas, Epilessia, Schizofrenia, Allucinazioni, Infertilità, Impotenza, Allergie, Dermatiti, disfunzioni Muscolo-Scheletriche, danni alla Corteccia Celebrale, Coma Etilico, aumento di Infezioni, molto utile anche per Gravidanze Indesiderate e per provocare gravi Malformazioni al Feto; tutto ciò secondo le nostre fonti sono informazioni messe in rete da presunti cospiratori che tentano di rovinare i party ai festaioli dichiarati! A titolo di cronaca, secondo qualcuno l'assunzione di alcol ha rovinato più famiglie di quanto abbia saputo fare Hitler nei suoi campi di concentramento. Insomma, la tua vita è una merda, ti annoi e cerchi un po' di brio oppure sei in cerca di nuove emozioni? ALLORA BEVICI SU!!!

Tutti gli elementi in vendita sono facilmente reperibili ed inoltre presentano un costo veramente irrisorio, per le spese di gestione della malattia non preoccupatevi ora.
Ci auguriamo che la malattia non vi uccida subito, permettendovi di essere ancora nostri graditi clienti.

Quindi cosa aspettate? 
AMMALATEVI IL PRIMA POSSIBILE!!!!