Florida: fa Sesso Orale con un Cane: non lo arrestano per un cavillo giuridico



Un'altro caso di Zoofilia.
La Florida nel 2011 è dovuta ricorrere ad una legge chiamata "anti-bestialità", in seguito alle centinaia di segnalazioni di abusi sessuali nei confronti non solo di animali domestici come cani, gatti, pesci, coniglietti, ma anche di cavalli, pecore, vitellini, serpenti, scimmie ecc..
La legge prevede l'arresto immediato in caso di abuso, stupro o violenza di qualsiasi animale; purtroppo tutto ciò non è servito ad arrestare Eric Antunes, sorpreso dalla polizia, attraverso alcune foto, mentre faceva sesso orale con il cane della fidanzata.
Il maniaco è stato dichiarato innocente a causa di una diversa interpretazione della legge stessa (qui il testo integrale della legge); il ragazzo si è difeso appellandosi ad un cavillo che non prevede l'arresto in caso di Sesso Orale con animali, quindi per ora rimane in libertà.

Gli Stupratori, Maniaci, Pedofili troppo spesso sfogano la propria insoddisfazione sessuale su animali di ogni genere per evitare guai con la legge; purtroppo la cronaca ci ricorda che gli animali non sono le sole e uniche prede di abusi. 
Donne, Bambini, Disabili, Anziani sono sempre più spesso vittime di persone malate e crudeli.
Denunciare qualunque crimine contro Natura è nostro obbligo morale, affinchè la violenza sessuale non sia MAI più coperta da un vergognoso Tabù che permette di proteggere solamente bastardi senza cuore.
Vi invitiamo ad approfondire e condividere questo argomento con tutti i vostri conoscenti.

Articoli correlati:
Fonte: blitzquotidiano.it