Consumo Consapevole: Piastra Imetec Bellissima



Quanto può essere difficile fare una "SPESA CONSAPEVOLE"?
Per chi Vuole cambiare, sta diventando veramente difficile sapere cosa comprare, per evitare di finanziare atrocità come Allevamenti intensivi, Caccia, Vivisezione, Mattanze di animali innocenti, Guerra, Lobby ecc..

Con l'aiuto di una nostra cara lettrice, ci siamo impegnati a contattare i marchi più commerciali, per chiedergli il loro rapporto con la sofferenza dell'Ambiente e degli Animali.

La loro risposta ci potrà quindi dare una rassicurazione, confermando o meno la nostra fiducia in quella Azienda.

Vi invito pertanto a contattare voi stessi i servizi dedicati ai consumatori per poter accertare, se il prodotto che acquistate non ha alcun legame con la sofferenza o l'abuso di alcun essere vivente al mondo, quindi CRUELTY FREE, oppure no.
La vostra mail verrà poi pubblicata ed aiuterà così altri consumatori ad effettuare una Spesa Intelligente. 

Ricorda che l'Unico modo di Cambiare il Mondo è Cambiare Se Stessi.
Cambiando noi stessi, cambieremo le scelte di acquisto; il Vero Potere è quindi in mano al CONSUMATORE!



Lettera di indignazione rivolta all'IMETEC
Mail: Sito IMETEC 


Buongiorno,
mi chiamo Barbara e sono una vostra cliente da anni, ho sempre preferito i vostri prodotti per la robustezza e la qualità. Da tempo ero intenzionata ad acquistare una piastra per capelli,e dopo attente valutazioni sono arrivata alla scelta della BELLISSIMA BA8 230I. Arrivata a casa con la mia bella confezione ho fatto l'amara scoperta: il manico della piastra è in VERA PELLE!!!
Ma come si può, mi chiedo io, uccidere un animale per rivestire un manico di una piastra per capelli? 
QUALE utilità può avere? 
DELUSA E ARRABBIATA, spero ripensiate alla linea cambiando questo inutile e doloroso accessorio, in attesa chiederò al negozio dove l'ho acquistata la sostituzione e mi guarderò bene prima di acquistare altri vostri prodotti, certo, non sono la vostra unica cliente, ma nemmeno l'unica cliente con una coscienza.
Attendo una vostra risposta



------------------------------------------------------------------------------

Risposta tutt'ora non pervenuta.