Cambiamo Insieme?




ORA HO BISOGNO DI TE!

Dopo aver Preso Coscienza che questa società ormai è sull'orlo del baratro, occorre un Vero Cambiamento.
Serve una RINASCITA che provenga dal cuore, ecco perchè abbiamo scelto di mettere a disposizione un "Canale" o una "Piazza" nella quale qualunque persona possa intervenire e condividere con tutti la propria esperienza di Evoluzione. 

Si potranno condividere:
  •  Nuove ricette, naturalmente non a base di animali! Basta dipendere dalla morte di altri esseri viventi...

  • Cura del corpo, qui interverrano sicuramente le Donne, scambiandosi consigli su prodotti di cosmesi sicuramente non testati su Animali!
  • Il Bene Comune sarà la sezione in cui si potranno conoscere tutte le soluzioni che possono intervenire sul Benessere Umano, senza dover necessariamente danneggiare l'Ambiente!
  • L'Igiene è un'argomento molto delicato, dovremo condividere i nostri trucchi per mantenere il nostro habitat pulito senza inquinare quello di altre specie terrestri!
  • Già da qualche anno si inizia a sentire l'esigenza di dover risparmiare il risparmiabile in casa, gli economisti domestici ci aiuteranno, tramite alcuni accorgimenti ad economizzare il nostro portafoglio, limitando le spese superflue e investendo su fonti alternative più sicure!
  • La Spiritualità è la base della nostra Vita, purtroppo ancora troppe persone la ignorano, a piccoli passi ci aiuteremo ad approfondire il tema dell'Evoluzione Spirituale; per la nostra Anima non dobbiamo bollare un badge! 
Stiamo anche valutando di pubblicizzare GRATUITAMENTE qualunque prodotto purchè sia:
-Biologico
-Naturale
-Non Inquini
-Sia Innovativo
-Economico
-Non faccia del male ad Animali ed Ambiente
....più di così!

Per intervenire è semplicissimo, basta iniziare a scrivere la propria esperienza, il proprio consiglio, dubbio, approfondimento, storia, ecc... e spedirla tramite mail all'indirizzo:
miarinascita@gmail.com 
Cambiare è possibile anche perchè se stai leggendo questo articolo, nel tuo profondo senti anche tu questa esigenza, allora perchè non iniziare il cammino tutti insieme?

Ricorda che nessun intervento è stupido se parte dal Cuore, quindi conto su di Te e sul Tuo prezioso aiuto.
Un cambiamento globale non è fattibile se tutti continuano a camminare da soli e sparpagliati.
Questa è la grande occasione per dire Ora Basta! Voglio un'altro futuro per mio figlio!

ORA TOCCA A TE!




Tratto da: La Mia Rinascita